Torna su

Metodi di pagamento

Modalità di Pagamento

Sono diverse le forme di pagamento che RENATO L’ARTIGIANO mette a disposizione per i tuoi acquisti.
Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:
• PayPal e Carta di credito
• Bonifico
• Contrassegno (pagamento alla consegna)
• Ritiro presso il nostro punto vendita.

PAYPAL O CARTA DI CREDITO
Scegliendo come metodo di pagamento PayPal vieni trasportato in tutta sicurezza sui server protetti di PayPal. L’accredito è immediato, quindi la spedizione avverrà prima possibile. Anche se non possiedi un conto PayPal, ma sei in possesso di una Carta di Credito del tipo Visa, Visa Electron, Mastercard, Discover, American Express, Carta Aura o di una Postepay o altre carte prepagate ricaricabili è comunque possibile pagare attraverso PayPal; basta cliccare sul tasto ”Non hai un conto PayPal? Paga con la tua carta di credito o prepagata”.

BONIFICO
ln caso di pagamento tramite bonifico bancario o postale, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di ARAM SRLS UNIPERSONALE, che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.
La causale del bonifico deve riportare l’identificativo dell’ordine (numero ordine, esempio 2245), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie e i dati del Conto Corrente sono:

ARAM SRLS UNIPERSONALE

Via Benedetto De Falco, 16 Napoli
P.IVA 009065331218
IBAN: IT93W0760115200001044689972
BIC:  BPPIITRRXXX

CONTRASSEGNO (PAGAMENTO ALLA CONSEGNA)
In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato all’importo totale dell’ordine un contributo supplementare di 3.50 euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta del metodo di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere in contanti (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto). È possibile effettuare ordini con pagamento in contrassegno per un importo massimo di 299 € (*). La spedizione avverrà prima possibile dal tuo ordine.

(*) Importo comprensivo di costi di spedizione e supplemento contrassegno.

RITIRO PRESSO PUNTO VENDITA
Prenota i prodotti che desideri telefonando al +393920947244 oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@renatoartigiano.it e vieni a ritirarli presso il nostro punto entro 48 ore a:
Renato l’Artigiano
Strada Statale 18 Località Camerelle
84015 Nocera Superiore SA
(area McDonald’s)
Beneficerai dei nostri super sconti on line senza dover pagare le spese di spedizione: i tuoi prodotti ti aspettano in negozio!