Chi Siamo

RB Moda nasce nel 1993 dall'idea dell'artigiano metellano Renato Bisogno.

Da circa 60 anni RB moda produce sandali, borse e accessoriato per uomo, donna e bambino, trasmettendo per tre generazioni questa arte  che diventa, ancor più nel quadro di una produzione tendenzialmente industriale qual'è quella contemporanea, il reale valore aggiunto di una compagnia totalmente Made in Italy.

Questa è la ragione principale per cui RB Moda continua la sua storia, grazie all'esclusività dei suoi prodotti realizzati completamente a mano  e assecondando le nuove tendenze della moda, senza rinunciare alla produzione di grandi classici, come le sue scarpe Moda Positano e Moda Capri.

L'esperienza, lo studio e la ricercatezza nella scelta dei materiali, totalmente assemblati manualmente, sono tra gli elementi che garantiscono l'alta qualità e l'esclusività della sua produzione artigianale.

RB Moda è sandali, accessori,  stivali, tronchetti, sneakers, tutti completamente realizzati a mano e fatti in Italia. La speciale linea dei sandali Positano e Capri per uomo, donna, bambino/a , rende unico il suo stile.

RB Moda  è proprietario e distributore unico dei marchi Renato L'artigiano ed Anna Palù

RB Moda  è storia, cultura, tradizione, artigianalità, qualità, ricerca, studio, originalità  ed evoluzione.

RB Moda  è sinonimo di qualità e stile totalmente Made in Italy.

Renato l'artigiano